sabato 11 maggio 2013

Traduzione-IN - Un'agenzia che rispetta le necessità dei suoi clienti e i diritti dei suoi traduttori

La nostra agenzia di traduzioni è leader in questo settore da oltre un decennio. Siamo nati con la diffusione massiccia di Internet all'inizio di questo terzo millennio e non abbiamo conosciuto il tempo in cui i testi si traducevano consultando polverosi dizionari. Il nostro modus operandi si è da sempre basato sull'utilizzo della tecnologia informatica e sulla diffusione in rete tramite Google ed altri importanti motori di ricerca. I nostri traduttori sono tutti certificati, madrelingua, seriamente esperti e suddivisi secondo 15 differenti settori di competenza.

Utilizziamo tutti i tools di tecnologia traduttiva e di gestione terminologica ma da sempre abbiamo abolito l'impiego di traduttori automatici perché ne conosciamo bene le conseguenze e i danni che possono arrecare alla nostra immagine di agenzia seria.
Lasciamo dunque Google Translate a chi di traduzione non se ne intende e dedichiamoci alla vera scienza traduttiva : quella che vede solo il lavoro di un ottimo professionista coadiuvato dagli strumenti di ricerca e dai database più ricchi ed affidabili.

Le nostre tariffe sono giuste, non tra le più basse del mercato, perché rispettiamo oltre che il cliente anche chi lavora per noi: un traduttore professionale che non deve mai essere sfruttato per il suo ottimo lavoro, stiamo realizzando a tale proposito un codice etico che raissume tutti inostri principi deontologici
Forniamo, inoltre tramite il supporto di due importanti partner tutte le soluzioni di impaginazione di cataloghi, programmazione correlata di siti Web, sottotitolazione, adattamento di testi, voice-over o speakeraggio.
 
Charles Chaouat
Responsabile dell'agenzia Traduzione-IN - LIPSIE SAS
 
Indirizzo uffici a MILANO:
Piazza IV Novembre, 4
20124 Milano
Tel : 02-671658088
Fax: 02-67165251.