venerdì 12 ottobre 2007

Traduzione-IN annuncia una partnership con Mondi Paralleli

Nizza, 10 Ottobre 2007 – Traduzione-IN – agenzia francese di traduzioni tecniche - ha annunciato la partnership con Mondi Paralleli, società italiana specializzata nel settore Cross Media Publishing e nelle soluzioni di impaginazione automatica.

L’accresciuta richiesta di servizi di comunicazione aziendale completi e coordinati ha favorito l’attuarsi di questa feconda collaborazione tra esperti linguisti e specialisti del Desk Top Publishing.

L’offerta grafica di Mondi Paralleli si sposa perfettamente con la filosofia di Traduzione-IN, che punta a fornire soluzioni di comunicazione aziendale “chiavi in mano” per le esigenze di ogni singolo cliente.

“L’accordo con Mondi Paralleli rispecchia la strategia di Traduzione-IN caratterizzata da una presenza sul mercato internazionale che fornisca non solo un supporto linguistico, ma anche tutti i servizi grafici necessari per affiancare il cliente in ogni fase dello sviluppo della propria strategia aziendale”, ha spiegato Charles Chaouat, Amministratore Delegato dell’agenzia Traduction-IN.

"Questa partnership conferma il nostro impegno nel mondo della comunicazione integrata” ha aggiunto Alex Colleoni, Amministratore Delegato di Mondi Paralleli. “La capacità fornire dei servizi completi, unita agli atouts tecnologici specifici del mondo della traduzione e della grafica sono le premesse vincenti per una collaborazione fra due società che mirano ad espandere l’ampiezza, la qualità e la competitività della loro proposta.”

A completare il pacchetto offerto nella ricerca del massimo valore aggiunto per il Cliente, Traduzione-IN e Mondi paralleli hanno stabilito un rapporto di collaborazione sinergica tra le due rispettive equipe di lavoro in grado di operare in perfetta coordinazione e complementarietà.

Traduzione-IN
Traduzione-IN offre servizi di traduzioni, localizzazione e copywriting in ambito tecnico e editoriale in oltre cinquanta lingue per oltre cinquecento società, enti pubblici e privati e professionisti situati in Europa, Asia e America del Nord.
visitate il sito Agenzia traduzioni tecniche Traduzione-IN


Mondi Paralleli
Mondi Paralleli crea e produce soluzioni per l'impaginazione automatica, database publishing e Cross Media Publishing (CMP), progettando e realizzando attività e prodotti di comunicazione per tutti i media esistenti.
visitate il sito Agenzia di comunicazione

Fonte :
Comunicato stampa partnership Traduzione – in Mondi Paralleli

Per informazioni:

Elisabetta Bertinotti
Tel. +33 (0)4 93 08 06 53
ebertinotti@traduzione-in.com

Alex Colleoni
Tel. +39 (0)35 49 97 19 7
info@mondiparalleli.it

Nessun commento: