Google+ Followers

martedì 18 gennaio 2011

TECNICHE DI RICERCA NEL WEB PER TRADUTTORI e IntelliWebSearch

TECNICHE DI RICERCA NEL WEB PER TRADUTTORI e IntelliWebSearch

MILANO - SABATO 26 FEBBRAIO 2011 - orario 10:30/12:30 - 13:30/15:30 Via Tolmezzo 12/A, Milano (zona P.za Udine) - ( MM Linea 2 verde, fermata Udine).

Oggi il traduttore ha a disposizione una straordinaria fonte d'informazione e consulenza: Internet. Il seminario presenta gli strumenti e le risorse di ricerca e offre ai traduttori la possibilità di imparare le tecniche migliori per ottimizzare la ricerca Internet e il proprio processo operativo. Il software IntelliWebSearch, un'applicazione freeware di Michael Farrell, progettata per consentire a traduttori e terminologi di velocizzare e perfezionare le ricerche nel Web. IntelliWebSearch - ora ulteriormente perfezionato e incrementato – è disponibile in inglese, italiano, francese, tedesco, olandese, russo, catalano e ceco, e nella nuova versione permette di effettuare più ricerche contemporaneamente direttamente dall'ambiente di lavoro su risorse esterne quali motori di ricerca e/o dizionari online, ma anche su un certo numero di risorse locali. PROGRAMMA DEL SEMINARIO: disponibile sul sito http://www.corsi-traduttori.it/strumenti-ricerca **Alla fine del seminario verrà rilasciato un attestato di partecipazione.** LA QUOTA, CHE COMPRENDE LA SOLA PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO, E': EURO 120,00 + 20% IVA - ISCRIZIONE DA EFFETTUARSI ENTRO IL **20 FEBBRAIO 2011** SPECIALE SOCI AITI: QUOTA SCONTATA EURO 100,00 + 20% IVA - ISCRIZIONE DA EFFETTUARSI ENTRO 20 FEBBRAIO 2011 Chi vorrà partecipare al seminario dovrà inizialmente SOLO COMPILARE il modulo d'iscrizione:
http://www.corsi-traduttori.it/strumenti-ricerca/iscrizione-f.html Coloro che avranno inviato il modulo, RICEVERANNO IN UN SECONDO TEMPO LA CONFERMA D'ISCRIZIONE con richiesta di versamento della quota dipartecipazione. ( si richiede un numero minimo di partecipanti)

Nessun commento: