mercoledì 14 ottobre 2020

Converti Tariffa a parola o cartella - Converti Cartelle o Caratteri in Parole formati e viceversa - Calcola durata in minuti di un testo - Conteggia cartelle, parole, caratteri, pagine

 

CON UN SEMPLICE CLIC CONVERTI E GUADAGNI DEL TEMPO PREZIOSO!

Il DIZIÓNATORE DI ANDREA TAGLIABUE È MOLTO PIÙ DI QUANTO CI SI POSSA ATTENDERE DA UN TOOL ONLINE.

TESTALO SUBITO E COMPRENDI LA SUA ENORME UTILITÀ.

Converti Tariffa a parola o cartella

Converti in un solo clic il tuo tariffario passando direttamente da caratteri a cartelle, parole, pagine, minuti e viceversa.

👍 https://www.dizionatore.it/converti-tariffe

Questo utilissimo convertitore di tariffe, di facilissimo utilizzo, semplifica i calcoli che spesso noi traduttori, ma anche gli speaker, le case editrici, i doppiatori e le agenzie di traduzioni, si ritrovano a fare quando sono di fretta e devono presentare le proprie offerte espresse in un’unità di misura diversa da quella consueta.

 

Per alleggerire un poco le nostre giornate di lavoro, Andrea ha sviluppato questo tool unico, affidabile e completo, a mio avviso a dir poco magico, che ci consente di quantificare in un solo clic il costo per carattere, minuto, parola, cartella, pagina, senza perdere tempo prezioso in estenuanti calcoli e correndo il rischio di commettere brutti errori.

 

Andrea, in più, è sempre all’ascolto dei suoi utenti e grazie alle nostre segnalazioni si impegna a migliorare e rendere più preciso i suoi servizi gratuiti; quindi, è benaccetta ogni sorta di suggerimento, contattatelo e segnalategli i vostri input.

 

👆 https://www.andreatagliabue.com/#contatti

Se invece ci troviamo nel frangente di dover convertire il numero di caratteri in cartelle e in altri formati, Andrea ha pensato e concepito per noi quest'altro strumento:

 

Converti Cartelle o Caratteri in Parole e altri formati e viceversa

Converti il numero di cartelle in caratteri, le parole in minuti, in pagine e viceversa

👍https://www.dizionatore.it/converti-caratteri


Con questo secondo tool, di altrettanto valore, se conosciamo il numero di cartelle siamo in grado di calcolare a quante pagine, parole o caratteri corrispondono e viceversa.

Quando, invece abbiamo a disposizione un testo, facciamo un clic sul link seguente e calcola la sua durata, e contiamo il numero di parole, caratteri, cartelle e pagine.

Poi, se lo desideriamo, possiamo inserire la durata di un testo nel formato a disposizione e visualizzare il corrispettivo espresso in ore, minuti, secondi, cartelle (da 1.500 a 1.800 caratteri), parole, caratteri, pagine... roba da non credere!

 Il convertitore di durata

Se io, traduttrice professionale, nel frangente di dover gestire un testo composto da numerosissime pagine di cui desidero conoscere il suo corrispettivo in cartelle, o se tu, esperto speaker e doppiatore, nel bisogno di sapere la durata temporale di un brano parlato,
oppure voi, project manager, di una casa editrice o di un'agenzia di traduzioni, tutti noi sappiamo che eseguire questo genere di conversioni è parte integrante della nostra professione.

Ed è proprio per questo che Andrea Tagliabue ha deciso di sviluppare uno strumento che consente ai professionisti dell’editoria e degli audiovisivi, di convertire all'istante il numero caratteri, minuti, parole, cartelle, pagine da un formato all'altro, senza ripetere calcoli e commettere errori.

 Calcola la durata in minuti di un testo e conteggia Cartelle, Parole, Caratteri, Pagine 

Inserisci un testo e conosci la sua durata in ore/minuti/secondi. Conteggia il numero di cartelle, caratteri, parole, pagine.

👍 https://www.dizionatore.it/conta-caratteri

Il calcolo delle parole si basa su una media valevole per la lingua italiana e inglese. Andrea. per il momento. non ha però avuto modo di certificare e ratificare i medesimi conteggi in altre lingue. È apprezzato qualsiasi suggerimento in tal senso.

 IMPORTANTE:

Le funzionalità sopra riportate sfruttano gli algoritmi del Dizionatore (dizionatore.it), uno strumento che appunta automaticamente gli accenti sulle parole, utile soprattutto a chi lavora con la voce. https://www.facebook.com/dizionatore/

Nessun commento: